Anno XIV, numero 210 - Marzo 2020
Nuovo Addendum2. Adeguamento e novità Avigilon
Gentili Clienti e Partner,

nonostante l'emergenza Covid-19 abbia prodotto restrizioni su tutto il territorio nazionale, Vi informiamo che, nel totale rispetto delle vigenti prescrizioni e suggerimenti emanati dal nuovo DPCM fra cui lo Smart Working, la nostra attività prosegue regolarmente.

Attraverso i nostri magazzini della sede di Saronno, delle filiali di Firenze e di Roma e del deposito di Palermo, garantiamo le consegne su tutto il territorio.

Allo stesso modo sono garantiti tutti i servizi quali quelli di vendita, prevendita e di assistenza tecnica remota.

Abbiamo invece deciso, sempre a tutela della salute comune, di sospendere le visite ai nostri Clienti fino almeno al 5 Aprile p.v., sostituendole con le attuali tecnologie di comunicazione quali ad esempio WhatsApp, Skype Microsoft Team, GoToMeeting ed altre ancora che ci permettono di comunicare e di tenere informati i Clienti.

E’ per tutti i cittadini uno sforzo molto importante, ma attraverso la coscienza e la collaborazione di ognuno di noi, il Corona Virus si sconfiggerà e la nostra straordinaria nazione potrà tornare alla sua vita di sempre.

 
Bettini S.r.l. Produzione e distribuzione di apparati e sistemi TV.C.C.
Via E. H. Grieg, 23 - 21047 Saronno (VA) - Italy - Tel. +39 02 89651000 - Fax 02 93182042 www.bettinivideo.com - info@bettinivideo.com