Anno XVI, numero 249 - Luglio 2021

Come ormai noto, per una serie di concause, il mercato globale dell’elettronica sta registrando una forte carenza di semiconduttori, componenti elettronici fondamentali per tutte le industrie che fanno uso di tecnologia, tra cui anche il settore della videosorveglianza.

La domanda mondiale in questo momento è molto elevata; complice anche la crisi pandemica, la catena di approvvigionamento è in difficoltà e si registrano pesanti ritardi nei tempi di consegna.

Per quanto riguarda i prodotti Gams e Bettini, sono coinvolti principalmente i dispositivi di gestione (DVR, NVR, Server, etc.) e in parte alcuni modelli di telecamere.

Di conseguenza, anche il nostro listino vedrà un incremento dei prezzi a partire dal 5 luglio 2021.

Tale aumento sarà differenziato poiché il nostro catalogo comprende prodotti di diversa natura, ovvero quelli di nostra produzione a marchio Gams e quelli che trattiamo come distributori (Avigilon, Flir, ComNet etc.).

Per quanto riguarda in particolare i prodotti a marchio Gams e Bettini, abbiamo deciso di intervenire in modo eterogeneo, adeguando il listino solo sui prodotti che hanno subito incrementi dei costi di approvvigionamento e produzione e comunque in misura tale da coprire esclusivamente tali aumenti, in modo da continuare a garantire alla clientela la stessa qualità di sempre nei prodotti e nei servizi e tempi di consegna adeguati alle reali esigenze lavorative.

Consigliamo caldamente a tutta la clientela di pianificare con maggiore anticipo gli ordini in modo da ottimizzare i tempi di consegna che, secondo le previsioni internazionali, potranno essere più lunghi nei prossimi mesi e la disponibilità potrà subire significative variazioni.

I nostri funzionari commerciali sono a disposizione per valutare insieme particolari necessità a riguardo.

Sarà nostra cura mantenervi aggiornati e con l'occasione ringraziamo per l'attenzione.

Nota: per la corretta consultazione del listino on-line via browser, suggeriamo di premere il tasto “F5” per aggiornare la memoria cache dello stesso browser o comunque di aggiornare la pagina; diversamente si potrebbero vedere pagine delle precedenti edizioni.

 
Bettini S.r.l. Produzione e distribuzione di apparati e sistemi TV.C.C.
Via E. H. Grieg, 23 - 21047 Saronno (VA) - Italy - Tel. +39 02 89651000 - Fax 02 93182042 www.bettinivideo.com - info@bettinivideo.com