Anno XVI, numero 262 - Novembre 2021
Bettini è ora memnro TAPA
 
I sistemi Reconeyez
Si tratta di sistemi di sicurezza per esterni autoalimentati, pensati per quei siti dove è difficile installare una telecamera o un sistema anti-intrusione per la mancanza di corrente elettrica o infrastrutture dove montare l’impianto, dove è necessario spostare spesso i device per il monitoraggio, dove non c’è modo di presidiare l’area con sistemi tradizionali. Questi dispositivi, nati per scopi militari, sono adatti a lavorare in ogni tipo di ambiente ostile e a temperature estreme, hanno un’autonomia operativa della durata di un anno, e sono centralizzate da Cloud Alarm Center la piattaforma in Cloud che consente lo scaricamento delle immagini, e di filtrare gli eventi con A/I intelligenza artificiale per evitare falsi allarmi.
 
Bettini è ora memnro TAPA
     
Applicazioni pratiche
Queste soluzioni trovano varie applicazioni dove è necessaria la sorveglianza nonostante le difficili condizioni. Si pensi cantieri edili o di grandi opere infrastrutturali (strade, ferrovie…); a centrali di produzione elettricità, gas, acqua o parchi eolici e fotovoltaici; gasdotti o oleodotti; discariche abusive; parcheggi o depositi veicoli; zone agricole e boschive; miniere o cave, ecc. Questi usi non escludono situazioni più comuni, dove semplicemente non si vuole creare un impianto: protezione perimetrale di industrie e abitazioni; proprietà vuote, disabitate o abbandonate; monitoraggio dei beni durante una gestione di fallimenti; costruzioni o monumenti cittadini, ecc.
  L’azienda Reconeyez
Reconeyez nasce dall’azienda consorella Defendec. Viene fondata nel 2009 con sede principale in Europa, esattamente a Tallinn (Estonia) e inizia la propria attività con la fornitura dei primi dispositivi per le guardie di confine estoni. Le soluzioni qui presentate sono nate per favorire la diffusione di questi dispositivi dagli standard militari anche in ambito commerciale in USA, UK e Italia.

Contattaci per ulteriori informazioni, dimostrazioni o dati tecnici, siamo a tua completa disposizione! info@bettinivideo.com oppure 0289651000

     
Bettini S.r.l. Produzione e distribuzione di apparati e sistemi TV.C.C.
Via E. H. Grieg, 23 - 21047 Saronno (VA) - Italy - Tel. +39 02 89651000 - Fax 02 93182042 www.bettinivideo.com - info@bettinivideo.com