Anno XVI, numero 269 - Novembre 2021
 
Le nuove telecamere FLIR Triton FH-ID sono termocamere fisse bi-spettrali in assetto robusto da esterno che integrano le immagini termiche con le immagini in chiaro in 4K per applicazioni di sicurezza perimetrale. Utilizzano analitica basata su intelligenza artificiale di ultima generazione. Disponibilità di modelli analoghi con tecnologia radiometrica (Triton FH-R).

Sempre efficienti 
Elevata accuratezza nel rilevare intrusioni, no falsi allarmi
Integrazione semplice
 
 
Le nuove telecamere Avigilon PTZ rugged sono progettate per funzionare al meglio indipendentemente dalle difficili condizioni ambientali. L'eccezionale resistenza di questi modelli è supportata da numerosi gradi di protezione industriale come MIL-STD-167-1A / 810G e Tipo 4X / 6P. Affidabili anche con temperature estreme, urti, vibrazioni, acqua, corrosione, polvere e venti fino a 230 km/h.

Disponibile vasta gamma di opzioni di accessori per affrontare le installazioni più esigenti.

L'analisi video integrata e le funzionalità di intelligenza artificiale abbinate con il controllo PTZ ad alta velocità da remoto, rendono questi prodotti la soluzione ideale per consentire agli operatori di lavorare in modo proattivo e veloce.
 
Bettini S.r.l. Produzione e distribuzione di apparati e sistemi TV.C.C.
Via E. H. Grieg, 23 - 21047 Saronno (VA) - Italy - Tel. +39 02 89651000 - Fax 02 93182042 www.bettinivideo.com - info@bettinivideo.com