Convertire impianti di videosorveglianza esistenti basati su tecnologie analogiche e realizzati con infrastruttura di cablaggio su cavi coassiali, spesso può costituire un ostacolo nell'affrontare l'upgrade in digitale del sistema; ComNet storico brand specializzato in tecnologie di NetWorking, mette a disposizione soluzioni specifiche per affrontare queste esigenze.
La serie Copper Line offre la possibilità di spostare ogni tipo di segnale su rame, riutilizzando cavi coassiali per veicolare flussi dati IP o per affrontare lunghe distanze per mezzo di extender su cavi UTP.
Il Webinar ha lo scopo di approfondire questi aspetti che spesso nella TVCC rappresentano un problema da gestire in fase di progetto.
Relatore: Fabio Visentin - Channel Business Manager South Europe Comnet