Bettini nel tempo ha intrapreso percorsi di certificazione di interoperabilità e integrazione con piattaforme di terze parti per garantire ai clienti la compatibilità dei prodotti GAMS in sistemi complessi o preesistenti. Questo processo è sempre in corso e riguarda un numero crescente di dispositivi.
Bettini, da tempo membro ONVIF, ha iniziato un processo di certificazione di specifici modelli di telecamere GAMS.
I prodotti dichiarati conformi entrano a far parte di una lista ufficiale pubblicata sul sito ONVIF dando ulteriori garanzie di qualità ai clienti.
Per fare una ricerca nella lista digitare “Bettini” nel campo “manufacturer”.
Le telecamere GAMS più vendute sono ora ufficialmente supportate da MILESTONE, leader nel mercato della sicurezza.
I prodotti hanno superato tutte le verifiche e sono entrati a far parte della lista dei device indicati da MILESTONE come completamente compatibili e affidabili per il proprio sistema.
La gamma di DVR/NVR GAMS è compatibile con la piattaforma di centralizzazione video SICEP “MvsNET” attraverso l’integrazione nel sistema di gestione video multi-protocollo “V-SIDE”, a partire dalla versione 1.4. Leader nel settore della vigilanza, SICEP sceglie di supportare dispositivi con elevati standard di affidabilità del mercato della sicurezza.
Bettini sta lavorando per certificare i propri prodotti NDAA, come ulteriore garanzia di qualità per i clienti italiani ed internazionali.
NDAA è l’acronimo della legge National Defense Authorization Act che proibisce alle agenzie federali statunitensi e ai loro appaltatori di usare apparecchiature di videosorveglianza di alcuni produttori per problemi di affidabilità e sicurezza dei prodotti.