Bettini è leader di mercato nel settore bancario con un market share di oltre il 70% ed è membro OSSIF (Centro di Ricerca dell’ABI sulla Sicurezza Anticrimine). La continuità tecnologica delle soluzioni di videosorveglianza a tutela dell’investimento del cliente e la garanzia di uniformità dei prodotti nel tempo ne costituiscono il maggior punto di forza.
I nuovi metodi di contrasto consentono di creare un buon deterrente verso atti criminosi come ad esempio gli attacchi notturni ai bancomat (esplosione, estrazione forzata, manipolazione) che hanno nel tempo ampiamente superato i casi di rapine e scassi dei caveau.
Bettini fornisce soluzioni specifiche per i problemi più ricorrenti:
Le moderne tecnologie di videoanalitica consentono di individuare la fase preparatoria all’attacco dei bancomat (“loitering” - comportamento sospetto) e non semplicemente l’evento, generando un allarme precoce che riduce il tempo a disposizione dei malintenzionati.
Bettini propone agli istituti bancari una soluzione di “Guardia Remota Virtuale” una piattaforma che offre, attraverso un vigilante, la possibilità di monitorare da remoto più filiali contemporaneamente.
La guardia è ben visibile agli avventori e grazie alle immagini fornite dal sistema di videosorveglianza può controllare comportamenti sospetti ed interagire verbalmente in modo immediato con i soggetti all’interno della filiale.
La prevenzione dei furti con scasso, oggi rari, è stata possibile grazie alla rapida diffusione negli anni passati di sistemi di videosorveglianza e antintrusione sempre più sofisticati ed affidabili.
Bettini ha contribuito in modo continuativo e sicuro attraverso l’uso di tecnologie con analisi video incrementando notevolmente gli indici di sicurezza.
Bettini è disponibile per consulenze commerciali o tecniche riguardante gli impianti di videosorveglianza nel settore bancario.
Compila il form per richiedere informazioni oppure clicca qui per tornare alle nostre soluzioni