La crescente domanda di videosorveglianza nel mercato residenziale è il risultato di una sempre maggiore consapevolezza riguardo alla sicurezza domestica. Le persone cercano soluzioni efficaci per proteggere le loro case e i loro cari da furti, intrusioni e altre minacce. Inoltre, i sistemi di videosorveglianza nelle aree comuni come quelle dei palazzi (ingressi, scale, ascensori e parcheggi) aiutano a prevenire crimini e atti vandalici.
Il mercato residenziale richiede un approccio professionale (tecnologia, privacy, norme) pur non trascurando gli aspetti economici.
Bettini ha approntato una gamma di apparecchiature che soddisfa entrambi i requisiti offrendo soluzioni video per lo specifico settore:
Il mercato residenziale è rappresentato da due macro-tipologie di ambiti: abitazioni condominiali con parti comuni e aree private ad uso esclusivo.
In questi due casi le tecnologie, i prodotti e i metodi applicativi possono differire così come l’attenzione alle normative in materia di privacy.
Nel primo caso, per esempio, la presenza di una figura di supervisione o servizio di portierato alle dirette dipendenze del condominio comporta la necessità di adempiere a specifiche leggi.
Bettini dispone di un servizio di consulenza tramite la figura del Privacy Officer certificato.
Una ricca dotazione di strumenti permette all’utilizzatore un controllo preciso, puntuale ed efficace del proprio sistema di videosorveglianza:
Bettini è disponibile per consulenze commerciali o tecniche riguardante gli impianti di videosorveglianza nel settore residenziale.
Compila il form per richiedere informazioni oppure clicca qui per tornare alle nostre soluzioni