Comnet Communication Networks, nota semplicemente come «Comnet » nel settore della videosorveglianza, è stata inglobata nel Gruppo ACRE da diverso tempo.
Comnet è leader a livello mondiale nella produzione e fornitura di apparati per impianti di rete, come switch, media converter, moduli SPF, ripetitori, trasmettitori e ricetrasmettitori Ethernet. Bettini è silver partner di Comnet, ora ACRE, da svarati anni e propone con successo le soluzioni della società che si contraddistinguono per la loro elevata qualità.
Comnet era dapprima stata acquisita da Vanderbilt Industries, azienda specializzata nel controllo accessi e ora entrano entrambe a far parte dell’universo ACRE mantenendo i propri brand.
ACRE ha recentemente rivelato una nuova brand identity con “Acre Security”, una branch di ACRE che raccoglie tutte le società acquisite che operano nel mondo della sicurezza e il cui messaggio principale è “Embrace a fluid apporach to security” ovvero “Abbraccia un approccio fluido alla sicurezza”.