"Bettini costruisce la propria qualità": ottenuta 1 Stella + da AGCM.

Bettini punta a una crescita costante nel mercato della sicurezza e della videosorveglianza costruendo la propria qualità grazie ai prodotti a marchio GAMS. 

Una nuova conferma di questa forte propensione al miglioramento è il risultato più recente, raggiunto nel mese di marzo 2022: “1 Stella +” brillante esito della valutazione da parte di AGCM – L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato – per l’ottenimento del “Rating di Legalità”. 

Il Rating di Legalità è un indicatore sintetico che rappresenta il rispetto di elevati standard di legalità da parte delle imprese e, più in generale, del grado di attenzione riposto nella corretta gestione del proprio business. 

Un altro tassello complementare alle certificazioni UNI EN ISO 9001:2015 e 14001:2015 così come la membership TAPA (Transported Asset Protection Association) e Onvif, l’adesione al CEI (dove è anche parte del Comitato Tecnico 79) e ad OSSIF. 

L’AD della società, Walter Bettini, commenta questo importante risultato: “Ottenere standard di qualità oggettivi e certificati è per noi una forma di garanzia verso i clienti nuovi e già acquisiti e dà prova della nostra voglia di migliorare costantemente e di eccellere nel mercato di riferimento. In ottica di produrre ottimi risultati nei prossimi anni, abbiamo inserito nuove giovani figure all’interno dell’azienda per incentivare un costante rinnovamento e nello stesso tempo dare continuità alla nostra attività”.